Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.


LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI HIFI ROSE
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club HiFI ROSE Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO HIFI ROSE per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB HIFI ROSE ITALIA.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornamento del sistema
#1
Dopo aver scaricato l’aggiornamento del sistema, sullo schermo appare il messaggio “controllo del contenuto! I’m dispositivo si riavvierà……”.
Di fatto però sembra non succedere nulla ed il messaggio continua a rimanere sullo schermo.
Cosa posso fare?
Cita messaggio
Staff
#2
Spegni e riaccendi l'apparecchio, l'aggiornamento verrà ripetuto.
Verifica ovviamente la stabilità della tua connessione ad Internet: gli aggiornamenti sono molto pesanti, sull'ordine di 1.5 Gbyte e pertanto richiedono una ottima larghezza di banda per completarsi o, in assenza, sono necessarie anche alcune ore.
Francesco

HiFi ROSE è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/rosehifi - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.itPer aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Cita messaggio
#3
Grazie, niente da fare purtroppo. Sto provando a scaricare l'aggiornamento dal sito con una chiavetta, ma non lo trovo
Cita messaggio
Staff
#4
Era un problema temporaneo dell'area riservata..Per favore prova nuovamente, lo trovi sotto la sezione Download (Scarica) e Firmware. Grazie.
Francesco

HiFi ROSE è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/rosehifi - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.itPer aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Cita messaggio
#5
Grazie Captain, l'ho scaricato su una chiavetta come da indicazioni ed ora provo ad installarlo; pensavo fosse un file unico, in realtà e una cartella con una decina di file dentro.......grazie ancora
Cita messaggio
Staff
#6
Attenzione, non lo devi scompattare. Il file va lasciato zippato sulla chiavetta formattata FAT32 Wink
Francesco

HiFi ROSE è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/rosehifi - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.itPer aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Cita messaggio
#7
Lo scomparsa il Mac senza che io non faccia nulla…….in effetti ho provato ad inserire la chiavetta ma si è ribloccato

Intendevo dire lo scompatta il Mac
Cita messaggio
Staff
#8
Deve restare zippato il file del firmware, altrimenti viene semplicemente ignorato dal ROSE...

Usa un PC Windows oppure trova il modo di evitare che MacOS prenda l'iniziativa (errata) di scompattare i file, senza richiesta alcuna dell'utente.

Prima di collegare la chiavetta (con il file zippato), stacca la spina del Rose dalla presa di corrente ed attendi un minuto.

Quindi ricollega il cavo di alimentazione e fai il boot. Si avvierà l'aggiornamento dalla chiavetta USB.
Francesco

HiFi ROSE è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/rosehifi - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.itPer aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Cita messaggio
#9
Fatto anche questo, apparentemente quando riparte parte dal download come prima……forse è meglio che disconnetta dalla rete staccando il cavo Ethernet?

Contrordine…….sembra sia andato…..!!!!!
Cita messaggio
Staff
#10
Si, devi scollegare cavo di rete e Dongle WiFi USB.
Francesco

HiFi ROSE è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/rosehifi - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.itPer aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)