Discussioni: 2
Reputazione:
0
Buon giorno io ho un problema con lap rose Premium non riesco capire come funziona mi spiego io ho installato memoria SSD su rose e qui tutto ok entro con cellulare sul rose sezione cartelle e oke cartelle com la musica sono ok tutte come le ho messe io il problema è sulla sezione album qui vedo album che su SSD non ci sono esempio io cancello con PC un album e effettivamente non c'è più su SSD io continuo vederlo sul rose e pure funziona come posso risolvere già provato anche portare alle impostazioni di fabbrica esiste altra ap da provare grazie
Discussioni: 100
Reputazione:
6
Se vengono rimossi brani da un dispositivo differente e poi quel disco viene rimontato nel ROSE, allora occorre rieseguire la scansione del database musicale, perché ovviamente il ROSE non può sapere che quei brani che aveva scansionato e catalogato nel proprio database interno (libreria musicale) siano stati cancellati da un computer esterno.
Discussioni: 2
Reputazione:
0
buon giorno io ho provato cancellare il db e poi rifarlo ma applicazione del telefono mi fa vedere ugualmente album cancellati ora non capisco se ce una memoria fuori da quella istallata su rose (ssd)non potrei usare altra applicazione quale mi consigliate oppure devo far a meno di usare la pagina album che mi fa vedere anche copertine e uso pagina cartelle molto più complicata trovare lp grazie