Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club HiFI ROSE Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
Salve ho riscontrato che con gli ultimi aggiornamenti tramite app iphone, difficolta di connessione con il 150B, mi spiego meglio, pur risultando in rete l'app del telefonino lo vede e pur funzionando dopo pochi secondi compare la scritta (connessione fallita, connessione dispositivo ROSE non riuscita) falso perchè la maschera sotto funziona ed è connesso, fatte tutte le procedure del caso, anche attivando tramite ip...negativo rimane questo inconveniente...viceversa sul pc questo non avviene ed è connesso benissimo...attendo notizie.
Il problema è risolto con la versione 4.05.44 della App Rose Connect Premium per iOS Apple. Ovviamente verifica che Smartphone iPhone e Rose siano connessi alla stessa rete wireless a 2.4Ghz oppure 5.8Ghz.
Se stanno su frequenze WiFi diverse non possono vedersi l'uno con l'altro.