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Qobuz Society - 3 Mesi di Prova

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RISOLTO  problemi con la connessione app iphone 12/13
#1
Salve ho riscontrato che con gli ultimi aggiornamenti tramite app iphone, difficolta di connessione con il 150B, mi spiego meglio, pur risultando in rete l'app del telefonino lo vede e pur funzionando dopo pochi secondi compare la scritta (connessione fallita, connessione dispositivo ROSE non riuscita) falso perchè la maschera sotto funziona ed è connesso, fatte tutte le procedure del caso, anche attivando tramite ip...negativo rimane questo inconveniente...viceversa sul pc questo non avviene ed è connesso benissimo...attendo notizie.


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Staff
#2
Il problema è risolto con la versione 4.05.44 della App Rose Connect Premium per iOS Apple. Ovviamente verifica che Smartphone iPhone e Rose siano connessi alla stessa rete wireless a 2.4Ghz oppure 5.8Ghz.

Se stanno su frequenze WiFi diverse non possono vedersi l'uno con l'altro.
Francesco

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#3
tutto ok...aggiornato ora funziona perfettamente...grazie come sempre.
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Staff
#4
Ottimo! Grazie a te per la conferma.
Francesco

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