Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.

LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI HIFI ROSE
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club HiFI ROSE Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO HIFI ROSE per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB HIFI ROSE ITALIA.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RISOLTO  App ROSE HiFi ricerca di una traccia
Buongiorno a tutti,
mi connetto con il WiFi al Rose RS250 con il mio Iphone 13 e l'APP Rose HiFI.
Attualmente sono abbonato a TIDAL e da qualche giorno sto provando QOBUZ che probabilmente confermerò in alternativa a TIDAL. 
Il problema che ho riscontrato sia con TIDAL che con QOBUZ è che non trovo la classica icona "LENTE" che mi consente di trovare una 
traccia salvata tra le mie tracce preferite. In Particolare non potendo ricordare il titolo di ogni singola traccia, vorrei poter trovare
la traccia desiderata inserendo il nome dell'autore (cantante o gruppo che sia) e poi poterla selezionare ed ascoltare.
Ora quando faccio la ricerca con la lente dall'app Rose HiFi, sia che abbia selezionato "il mio TIDAL" che "il mio QOBUZ" l'app fa la ricerca 
all'interno di tutto l'archivio di TIDAL o di QOBUZ, io invece vorrei che la ricerca fosse fatta solo tra i brani da me selezionati di quel particolare cantante o gruppo. 
Vorrei capire se è un limite dell' app o se devo modificare qualche impostazione o se sono io che non ho ancora imparato ad usare l'app.
Per essere più chiaro, se vado sull' applicazione di QOBUZ e seleziono FAVORITI, clicco sulla lente, digito Franco Battiato, l'app mi seleziona solo le 
le sei tracce che ho io messo tra i preferiti. E questo che vorrei anche dall'app ROSE HiFi.
Ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutare.
Cita messaggio
Staff
Lo puoi fare anche con Rose, devi inserire il brano tra i preferiti cliccando su icona cuore.
Francesco

HiFi ROSE è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/rosehifi - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.itPer aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)