Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.

LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI HIFI ROSE
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club HiFI ROSE Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO HIFI ROSE per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB HIFI ROSE ITALIA.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RISOLTO  Trasferimento files da hd esterno ad hd interno
Ciao, ho formattato come richiesto dall' apparecchio l'ssd interno e vorrei portare tutti i files dall'hs esterno connesso via usb a quello interno ora formattato e vuoto. Posso sapere la procedura passopasso? Sul cocktail audio era tutto più semplice. Grazie
Cita messaggio
Ciao, se ti posso essere di aiuto, io ho risolto mettendo il mio Rose RS150 in rete e dal mio computer portatile posso trasferire tutti i file facendo giusto un copia / incolla con una velocità non molto alta, ma funziona..!
Cita messaggio
Staff
Come ha scritto Lupetto, cioè via rete tramite computer.
Francesco

HiFi ROSE è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/rosehifi - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.itPer aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Cita messaggio
....scusate l'ignoranza, ma come si fa a metterlo in rete, io di fatto da pc lo vedo nella rete il Rose RS150B, ma come ci trasferisco i files nell'hd ssd che ho installato nella slot sotto l'apparecchio?
Cita messaggio
(10-03-2023, 02:40 PM)cfc1962 Ha scritto: ....scusate l'ignoranza, ma come si fa a metterlo in rete, io di fatto da pc lo vedo nella rete il Rose RS150B, ma come ci trasferisco i files nell'hd ssd che ho installato nella slot sotto l'apparecchio?

Ciao, purtroppo questa cosa é davvero una pecca di questa macchina e cioè quella di permettere il trasferimento da ssd interno ad unitá di memoria esterna esclusivamente tramite rete ethernet ( SMB ) e quindi il trasferimento diventa immensamente LENTO.
Ho scritto anche direttamente al sito ufficiale della ROSE per capire se potranno implementare questa funzione ma ho poche speranze e domani mi risponderanno..
Huh

Comunque per la procedura di configurazione tramite connessione di rete guarda sulla sezione FAQ di questo forum e cerca “Come collegare i Rose ad un computer ( Mac o Windows ) via SMB O FTP.

Spero di esserti stato utile.

Ciao
Cita messaggio
Ti allego risposta direttamente dal sito della ROSE e spero che ti possa essere di aiuto:

Currently, adding or deleting files in Rose devices, there is no other way than to connect the SSD to a PC or network.
Currently, for this issue, we are trying to add the ability to physically delete or add files on the Rose device.
However, this coming update, the ability to copy files will be added. For example, it is possible to copy the sound source to the SSD connected to the Rose device to the external hard drive connected to the USB.
Adding or deleting will be gradually implemented in the future.

Thank you
Cita messaggio
ciao
dalla risposta dal sito Rose mi pare quindi di capire che attualmente non sia possibile cancellare una cartelletta presente nel ssd ( se non aprendo il rose e collegando la ssd ad un pc)

avrei voluto fare questa domanda se e come fosse possibile cancellare un file o una cartelletta dal ssd inserita nel rose .. credo che ho trovato la risposta
Cita messaggio
Con l’ultimo aggiornamento hanno inplementato un’app apposita che dà la possibilità di spostare cartelle o file e prossimamente implementeranno anche la possibilità di eseguire cancellazioni.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)