Discussioni: 2
Reputazione:
0
Ciao, ho formattato come richiesto dall' apparecchio l'ssd interno e vorrei portare tutti i files dall'hs esterno connesso via usb a quello interno ora formattato e vuoto. Posso sapere la procedura passopasso? Sul cocktail audio era tutto più semplice. Grazie
Discussioni: 9
Reputazione:
1
Ciao, se ti posso essere di aiuto, io ho risolto mettendo il mio Rose RS150 in rete e dal mio computer portatile posso trasferire tutti i file facendo giusto un copia / incolla con una velocità non molto alta, ma funziona..!
Discussioni: 100
Reputazione:
6
Come ha scritto Lupetto, cioè via rete tramite computer.
Discussioni: 2
Reputazione:
0
....scusate l'ignoranza, ma come si fa a metterlo in rete, io di fatto da pc lo vedo nella rete il Rose RS150B, ma come ci trasferisco i files nell'hd ssd che ho installato nella slot sotto l'apparecchio?
Discussioni: 0
Reputazione:
0
Ti allego risposta direttamente dal sito della ROSE e spero che ti possa essere di aiuto:
Currently, adding or deleting files in Rose devices, there is no other way than to connect the SSD to a PC or network.
Currently, for this issue, we are trying to add the ability to physically delete or add files on the Rose device.
However, this coming update, the ability to copy files will be added. For example, it is possible to copy the sound source to the SSD connected to the Rose device to the external hard drive connected to the USB.
Adding or deleting will be gradually implemented in the future.
Thank you
Reputazione:
0
ciao
dalla risposta dal sito Rose mi pare quindi di capire che attualmente non sia possibile cancellare una cartelletta presente nel ssd ( se non aprendo il rose e collegando la ssd ad un pc)
avrei voluto fare questa domanda se e come fosse possibile cancellare un file o una cartelletta dal ssd inserita nel rose .. credo che ho trovato la risposta
Reputazione:
0
Con l’ultimo aggiornamento hanno inplementato un’app apposita che dà la possibilità di spostare cartelle o file e prossimamente implementeranno anche la possibilità di eseguire cancellazioni.