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RISOLTO  problemi app con Qobuz
#1
Buongiorno,
prima saltuariamente, mentre da ieri in maniera costante, ho problemi con l'app Rose Connect con Qobuz: quest'ultimo funziona ma se ricerco un qualsiasi artista (digitando il nome dello stesso attraverso la lente d'ingrandimento di ricerca) l'app si disconette immediatamente. Il tutto avviene attraverso il mio cell Iphone8. Stranamente con Tidal invece funziona tutto correttamente. Ho provato a disinstallare e rinstallare l'app ma non cambia niente. Potete essermi d'aiuto? Grazie.
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Staff
#2
Ciao, è un bug noto dell'ultima versione della App per iOS. Il produttore è già a conoscenza e risolverà con un prossimo aggiornamento gratuito della App per iOS.
Francesco

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#3
Grazie della risposta. Si può sapere qualcosa in merito alle tempistiche? Qobuz è il servizio di streaming che uso principalmente...
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Staff
#4
Non ho questa informazione, ma ovviamente prima possibile; nel frattempo, se hai in casa anche un dispositivo Android puoi usare quello, oppure il telecomando Bluetooth con l'interfaccia a schermo da 14.9 di Rose RS150B (che proprio piccolo non è) , oppure ancora la App specifica per Windows o Apple MacOS.
Francesco

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#5
(12-05-2022, 09:31 PM)Rose_Captain Ha scritto: Non ho questa informazione, ma ovviamente prima possibile; nel frattempo, se hai in casa anche un dispositivo Android puoi usare quello, oppure il telecomando Bluetooth con l'interfaccia a schermo da 14.9 di Rose RS150B (che proprio piccolo non è) , oppure ancora la App specifica per Windows o Apple MacOS.

Ciao, potreste indicarmi l'app per MAC?
Grazie
Antonello
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Staff
#6
La puoi scaricare dall'area riservata del sito, nella sezione download.
Francesco

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Staff
#7
Uscito l'aggiornamento oggi, il problema è stato risolto.

https://www.hifirose.it/forum/Thread-IMP...11-per-iOS
Francesco

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#8
ottimo, grazie! stasera riinstallo e provo.
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