Discussioni: 19
Reputazione:
0
Premetto che uso il mio RS150A più volte la settimana e ne sono entusiasta.
Sono in attesa di un pre valvolare PrimaLuna EVO 400 e mi sto chiedendo se come streamer ho spazio per un upgrade.
In altre parole, allo stato dell'arte attuale, il mio RS150A potrebbe essere sostituito da un altro e più recente streamer di Rose ? Con quale vantaggio dal punto di vista della qualità ?
Amo l'HiFi stereo, ma sovente ascolto video bluray di concerti dal vivo con il sistema HT, un Anthem AVM90 con 7.4.2 canali.
Discussioni: 100
Reputazione:
6
Ciao, avrebbe senso se facessi un upgrade al Rose RS130 Ultimate Network Transport da abbinare o al prossimo convertitore Rose RD160 (in uscita a Settembre 2024) o comunque ad un convertitore DAC molto performante (come il LAiV Harmony DAC R2R, che avremo disponibili per Luglio 2024).
Reputazione:
0
Francesco, Grazie per il prezioso consiglio.
Consulto le specifiche degli oggetti e decido.
Grazie ancora.
Beppe
Reputazione:
0
Prodotti molto interessanti:
sto valutando l'acquisto dell'RS130E al quale quasi certamente aggiungero' l' RD160.
Per quanto riguarda il clock, opterei per un esterno.
Puoi consigliarmi un device esterno che qualitativamente ha senso abbinare alla coppia RS130E+RD160 ?
Grazie per i consigli.
Beppe
Reputazione:
6
Dovrebbe uscire un clock di HiFi Rose nel corso del 2025...Purtroppo non conosco modelli specifici alternativi da consigliarti. Eviterei comunque quelli del mondo Audio Pro.
Reputazione:
0
Leggo in modo casuale sui vari siti le sigle RS130 e RS130E.
Le sigle sono importanti: questo streamer ha sigla RS130 oppure RS130E ?
Oppure sono due prodotti differenti ?
Reputazione:
6
Nessuna differenza, solo codifica del gestionale o del sito del singolo negozio. L'unica variante è tra la finitura Black o la Silver.
Il Rose RS130 Ultimate Network Streamer è uno ed uno solo.
In Europa, il codice prodotto esatto è RS130E perché è la versione per il nostro mercato (230V e certificazioni CE, RoHS).
Quindi, qui in Italia, importiamo la versione RS130E che è quella che si può acquistare presso tutti i nostri Rivenditori Autorizzati.
Reputazione:
0
Perfetto! Sono in contatto con Lorenzo Cavallo di Immagine & Suono per procedere all'acquisto a breve.
Grazie per la puntuale info.
Reputazione:
6
Molto bene, grazie, resto a disposizione: abbiamo disponibilità in pronta consegna in questo momento.