22-02-2024, 01:52 PM
Buongiorno,
da ieri sono entrato nel club HIFI ROSE,con il mio RS150B.
All’utilizzo mi richiede l’aggiornamento del sistema da: 4.5.07 attuale a ultima versione: 4.17.04 ,ma non riesce ad effettuarlo mi segnala l’errore: “ERR_CONNECT_ TIMEOUT”
pur provando a ripeterlo svariate volte.
In alcuni casi va oltre ma dopo mi segnala un secondo errore: “L'app Aggiornamento del sistema si è interrotta”
Il problema si ripercuote anche quando apro le applicazioni dei vari streamer musicali richiedendomi l’aggiornamento dell' app. ma che anch’essa non esegue riportandomi all’aggionamento del sistema.
Ovviamente se faccio annulla la macchina funziona,ma questo viene richiesto ogni volta che l’accendo o apro un’app. quindi la cosa è fastidiosa.
Premetto che è collegata in Ethernet ed ho connessione fibra
grazie a chi mi supporta
da ieri sono entrato nel club HIFI ROSE,con il mio RS150B.
All’utilizzo mi richiede l’aggiornamento del sistema da: 4.5.07 attuale a ultima versione: 4.17.04 ,ma non riesce ad effettuarlo mi segnala l’errore: “ERR_CONNECT_ TIMEOUT”
pur provando a ripeterlo svariate volte.
In alcuni casi va oltre ma dopo mi segnala un secondo errore: “L'app Aggiornamento del sistema si è interrotta”
Il problema si ripercuote anche quando apro le applicazioni dei vari streamer musicali richiedendomi l’aggiornamento dell' app. ma che anch’essa non esegue riportandomi all’aggionamento del sistema.
Ovviamente se faccio annulla la macchina funziona,ma questo viene richiesto ogni volta che l’accendo o apro un’app. quindi la cosa è fastidiosa.
Premetto che è collegata in Ethernet ed ho connessione fibra
grazie a chi mi supporta