Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.


LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI HIFI ROSE
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club HiFI ROSE Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO HIFI ROSE per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB HIFI ROSE ITALIA.

Qobuz Society - 3 Mesi di Prova

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aggiornamento sistema 4.17.04 Rose RS150B
#1
Buongiorno,
da ieri sono entrato nel club HIFI ROSE,con il mio RS150B. 
All’utilizzo mi richiede l’aggiornamento del sistema da: 4.5.07 attuale a ultima versione: 4.17.04 ,ma non riesce ad effettuarlo mi segnala l’errore: “ERR_CONNECT_ TIMEOUT”
pur provando a ripeterlo svariate volte. 
In alcuni casi va oltre ma dopo mi segnala un secondo errore: “L'app Aggiornamento del sistema si è interrotta”
Il problema si ripercuote anche quando apro le applicazioni dei vari streamer musicali richiedendomi l’aggiornamento dell' app. ma che anch’essa non esegue riportandomi all’aggionamento del sistema. 
Ovviamente se faccio annulla la macchina funziona,ma questo viene richiesto ogni volta che l’accendo o apro un’app. quindi la cosa è fastidiosa. 
Premetto che è collegata in Ethernet ed ho connessione fibra
grazie a chi mi supporta
Cita messaggio
#2
...prova a cambiare i DNS

1.1.1.1
8.8.8.8

facci sapere.
Cita messaggio
#3
ciao e grazie,
nel frattempo ho risolto il problema contattando il mio fornitore di Internet..spiegandogli il problema mi ha fatto cambiare il protocollo IPV da 6 a 4.
Dopo di che si è aggiornato il tutto compreso le app. e in modo veloce.
Probabilmente i server coreani non lo sopportano.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Qobuz Society - 3 Mesi di Prova