Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.


LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI HIFI ROSE
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club HiFI ROSE Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO HIFI ROSE per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB HIFI ROSE ITALIA.

Qobuz Society - 3 Mesi di Prova

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aggiornamento softwere
#1
Sad 
Buongiorno come gà più volte successo ho aggiornato il sistema operativo su segnalazione della casa ma aimè al suo termine mi ritrovo senza le mie playlist e mi chiede di registrare  il  prodotto e di effettuare l'acceso e credenziali a sito di youtube rose.
cosa devo fare
Staff
#2
Con la nuova versione Rose OS 4, per poter avere le playlist, occorre creare un account direttamente dall'interno della App. Le liste di YouTube sono visibili accedendo direttamente a YouTube. Quelle di Rose Tube, creando appunto un account Rose nella App stessa.
Francesco

HiFi ROSE è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/rosehifi - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.itPer aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#3
buongiorno ho creato un account sul monitor del rose rs 201 su rose tube ma non sono riuscito ad ottenere le mie play list già in memoria.
In oltre la navigazione è molto lenta, ho controllato eventuali ulteriori aggiornamenti ma non ho niente. C'è la possilbilità di ottenere un ripristino della vecchia configurazione?
#4
non sono riuscito a riavere le mie playlist create prima dell'aggiornamento a os 4.
cè qualche strategia o procedura che posso utilizzare per ottenere nuovamente le mie list
Staff
#5
Se non era stato creato un account precedentemente alla creazione delle Playlist, non è purtroppo possibile recuperarle, in quanto non risiedevano nel cloud Rose, ma in locale.
Francesco

HiFi ROSE è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/rosehifi - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.itPer aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#6
Shocked 
Buongiorno Francesco grazie per la tua sempre pronta e cortese disponibilità.
Ho un'altra curiosità da sottoporti. Prima ero riuscito ad impostare un canale italia su rose tube dove potevo agevolmente selezionare i brani oppure mandarli in loop. ora selezionando un brano lo esegue e poi mi rimanda in coda dove c'è della musica classica che tre l'altro mi compare anche appena accedo al rose tube. E' come se ci fosse una coda che però vorrei eliminare.
Attendo tue ...... buona giornata
Staff
#7
Per creare una nuova playlist, dovresti trovare l'opzione "Riproduci da qui", che cancella la precedente.
Francesco

HiFi ROSE è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/rosehifi - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.itPer aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#8
buongiorno vorrei sapere se è possibile ascoltare amazon music via wifi oltre che via bluetooht
Staff
#9
No mi spiace, non è supportato.
Francesco

HiFi ROSE è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/rosehifi - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.itPer aggiungermi su Facebook Clicca qui.


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Qobuz Society - 3 Mesi di Prova