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problemi con app
#1
Buongiorno. Spesso on riesco più a collegare la app al mio rose 250.
Compare il messaggio:
Errore di comunicazione ROse
Rose di recente accesso: Rose IP 192.168.1.66
Rose ID: OC869E
Rose connect IP: 192.1681.100

e chiede di cambiare dispostitivo
Il dispositivo connesso risulta

ANE-LX1
e sotto compare "usa il mio telefono"

se vado su Ricerca Rose, compare come dispositivo attualmnte connesso:
Rose 9E
RS250
5.7.07
192.168.1.66
e una immagine che non corrisponde al mio rose

i dati del mio Rose 250 sono 
modello RS250
Indirizzo IP 192.168.1.83
ROSE ID: OC869E

adesso mi comare (ieri non compariva) tra i dispositivi collegabili, quello corretto
ROSE 9E
RS250
Rose OS 5.7.07
192.168.1.83

facendo click sulla immagine dello streamer, sembra che sia riuscito, e adesso funziona tutto bene.
Mi chiedo: è possibile lasciare soltanto questo dispositivo tra quelli selezionabili, e togliere gli altri due, che devo avere inserito per errore? Ogni tanto la app mi chiede di cambiare dispositivo e torno nel problema 
spero di esse stato sufficientemente chiaro, e mi scuso per la prolissità
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Staff
#2
Se proprio ti da noia, puoi provare a disinstallare e reinstallare la App. Io, lascerei tutto così.
Francesco

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#3
chiedo scusa, ma adesso ho un nuovo problema.
Dopo un aggiornamento software è come se si fosse resettato tutto. Non riesco a vedere il qr code, su impostazioni non compaiono dati, se vado su impostazino di sistema mi chiede un codice pin (dove posso trovarlo?)
Ho oltretutto adesso un nuovo smartphone e reinsetllato la app. Vorrei rimettere tutto in funzione.

Mille grazie
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Staff
#4
Con l'ultimo aggiornamento del firmware HiFi Rose ha ottenuto la certificazione (obbligatoria) Europea chiamata RED. Diventa obbligatorio inserire un PIN.
Nel forum internazionale HiFi Rose viene spiegato nel dettaglio cosa fare

https://community.roseaudio.kr/t/pin-cod...em/12565/6

La pagina può essere tradotta con Google Translate, utilizzando il browser Chrome.
Francesco

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