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Qobuz Society - 3 Mesi di Prova

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problemi connessione app
#1
Salve, dopo qualche giorno con difficolta di connessione con il 150b attraverso l'app con il mio iphone8 (dopo poco compariva la scritta connessione fallita, connessione dispositivo ROSE non riuscita) ho provato a disinstallare e reinstallare l'app Rose Connecct Premium, il risultato è che adesso non riesco più a connettermi all'apparecchio. In fase di registrazione mi escone le seguenti schermate:
       
Ho provato a ricaricare e selezionare il dispostivo ma niente... attendo vostre.
Grazie


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Staff
#2
Ti consiglio di provare a riavviare il tuo Router.

Se il Rose è connesso via WiFi, probabilmente il Router ha iniziato ad usare automaticamente un canale sovraffollato e la qualità della connessione si è abbassata nel tuo ambiente. In tale caso puoi forzare un canale differente dall'interno del pannello di amministrazione del tuo Router.
Francesco

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#3
proverò a riavviare il router, però il Rose è collegato via cavo ethernet....
provo e, nel caso, faccio sapere.
Intant grazie della risposta.
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Staff
#4
Hai provato a spegnere completamente il Rose e a riavviarlo?
Francesco

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#5
ho provato a riavviare il router e niente, ho spento completamente il Rose e poi riavviato e ugualmente niente.... ho provato per l'ennesima volta a togliere e reinstallare l'App e ugualmente da lo stesso problema. il rose, collegato via ethernet, funziona regolarmente, ma l'app proprio non si collega, sembra che proprio non si colleghi al router. Ho acquistato il 150 lo scorso febbraio e, tranne qualche problema, poi risolto, con Tidal e Qobuz, mai avuto questi problemi di collegamento/accoppiamento. Non so più cosa fare.
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Staff
#6
Prova con un altro dispositivo mobile, a questo punto il problema è lato smartphone utilizzato.
Francesco

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#7
niente da fare... ieri sera ho provato a scaricare l'app sulllo smartphone di mia moglie (che a differenza del mio Iphone è un Samsung, quindi android) e non funziona lo stesso. Proprio l'app non trova il Rose. A questo punto chiedo se sia il caso di mandarlo in assistenza, oppure se esiste la possibilità di un comtatto diretto per potersi confrontare al telefono ma davanti al mio Rose...
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Staff
#8
I servizi online come RoseTube, Radio Internet, Tidal o Qobuz, etc, ti funzionano?

Hai provato l'applicazione per Windows?

Sostituisci il cavo di rete ethernet, potrebbe essere difettato.
Francesco

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#9
dal Rose funziona tutto, quindi non può essere un problema di cavo ethernet. Come ho scritto sopra, ho scaricato l'app pure sul telefonino (android) di mia moglie, e niente neanche con quello...
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Staff
#10
Fai un Reset completo del Rose dalle impostazioni di sistema.
Nel router verifica di non avere firewall attivi e che il protocollo DLNA sia attivo.

Che router utilizzi?
Francesco

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