HiFi Rose Forum Italia

Versione completa: Collegamento TV
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno,
vorrei sapere se l’unico modo di collegare il Rose alla TV è quello di usare un cavo HDMI.
I due elementi sono piuttosto lontani, mi chiedevo se si potesse usare un collegamento wireless.
Grazie
Occorre utilizzare HDMI. Il video via wireless, laddove possibile ad esempio con i cellulari e la funzione mirroring, offre di fatto una qualità video pessima e non avrebbe senso pertanto su un apparecchio di questa fascia, capace di prestazioni a 4K UHD. Questo il motivo per cui non è previsto.
Grazie mille
Buon lavoro
Grazie !
(12-07-2021, 11:02 AM)Rose_Captain Ha scritto: [ -> ]Occorre utilizzare HDMI. Il video via wireless, laddove possibile ad esempio con i cellulari e la funzione mirroring, offre di fatto una qualità video pessima e non avrebbe senso pertanto su un apparecchio di questa fascia, capace di prestazioni a 4K UHD. Questo il motivo per cui non è previsto.

Salve,
Faccio seguito stessa tematica collegamento TV.
Ovviamente TV 4k UHD collegato con cavo Audioquest HDMI (abilitato a supportare fino a 8K) …ma la qualità dei video è a dir poco pessima. Cosa mi sfugge? Manco qualche settaggio?
Grazie.

….dimenticavo: Rose 150B