HiFi Rose Forum Italia

Versione completa: Rose Connect Premium per 4.0.4 -> 4.0.7 per PC Windows
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Abbiamo appena reso disponibile, nell'area riservata del sito, la nuovissima applicazione nativa per PC Windows Rose Connect Premium. in versione 4.04 (dopo la installazione, verrà eseguito automaticamente l'aggiornamento alla versione 4.0.7).

Attraverso questo software da installare su computer con sistema operativo Windows, è possibile accedere alla libreria multimediale dei Rose RS201/RS201E/RS250/RS150/RS150B e gestirla con estrema facilità.

NOTA BENE: Per la installazione, quando dovesse comparire l'avviso di protezione di Windows, cliccare sul link "ulteriori informazioni" e quindi sul pulsante "Esegui comunque".

Puoi scaricare da qui

https://www.hifirose.it/amember/login

Novità introdotte:


Total Home (Home page unificata)
  • Aggiungi a Total Home (Preferiti, Scelte utente, Gestione amici)
  • Migliorata la funzione "Aggiungi playlist"
  1. Musica, Rosetube, TIDAL, Bugs, Qobuz (Crea playlist per elemento e puoi creare playlist integrate)
  2. Aggiunta funzione addizionale per una playlist preesistente

Aggiunta Funzione Preferiti

  1. Capacità di visualizzare solo i "Mi Piace" (cuori)
  2. Suddiviso in Tracce / Album / Playlist e possibilità di controllare solo gli elementi che desideri utilizzando i filtri.
* TIDAL e Bugs sono attualmente in fase di implementazione. Aggiungeremo funzionalità specifiche con la prossima versione.

Aggiunta funzione Scelte utente
  • Funzione modificata dalla precedente funzione di visualizzazione della playlist dell'amico esistente
  • Puoi controllare e riprodurre tutte le playlist pubbliche oltre alle playlist pubbliche dei tuoi amici
  • Funzione di gestione degli amici migliorata:
    È possibile utilizzare la funzione di aggiunta / eliminazione / richiesta dell'amico in modo più conveniente

Coda integrata
  • Visualizza il numero di tracce incluse nel segnale integrato. (Esempio: 105/3000)
  • È stata aggiunta la funzione di riproduzione consigliata. La riproduzione consigliata può essere attivata / disattivata e una playlist consigliata viene aggiunta automaticamente in base all'ultima traccia.
Musica
  • Categoria, Album> Miglioramento delle funzioni di ricerca. È possibile cercare per filtro (tipo di file, profondità di bit, frequenza di campionamento).
Tidal
  • Migliorata la velocità di caricamento della home, della navigazione e dei video
  • Quando clicchi su un elemento, puoi controllarlo un po' più velocemente migliorando il tempo di visualizzazione dell'elemento.

Qobuz
  • Modifiche all'interfaccia utente della Home
  • Sono state aggiunte le categorie Ideal Discography e Qobuziisime.
  • Aggiunta funzione filtro
    Home, Sfoglia > funzione di filtro è stato aggiunto per consentire la ricerca per genere.

  • Modificata la schermata di visualizzazione dei dettagli dell'album
    Le informazioni dell'album sono state espresse in modo più dettagliato.
    (Numero di tracce/tempo di riproduzione/data di uscita e descrizione dell'album aggiunti)
    Le tracce dell'album sono divise per CD e viene indicata la risoluzione di ogni traccia.
    È stata aggiunta una voce di credito per fornire informazioni più dettagliate sulla traccia.

  • Modificata la schermata di visualizzazione dei dettagli della playlist
    Le informazioni della playlist sono state espresse in modo più dettagliato. (Sono stati aggiunti il numero di tracce/tempo di riproduzione/data di aggiornamento e la descrizione della playlist).
    L'Hi-Res e la risoluzione della traccia della playlist sono contrassegnati separatamente sulla traccia.

Altro
  • È possibile cercare/vedere/riprodurre file ISO