HiFi Rose Forum Italia

Versione completa: No such or directory
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
[attachment=173]Salve ragazzi, sono nuovo in questo forum.
Vi spiego il problema....
Ho un Nas Synology collegato alla rete in cui dentro ho delle cartelle musicali.
Quando vado a cercare la cartella dal Rose, riesco a vederli e quindi a sfogliare tutta la cartella. Il problema è che in fase di riproduzione mi dice NO SUCH OR DIRECTORY. 
Se vado nelle specifiche del singolo file mi ritrovo t
utto a 
0. Come se il file è vuoto.
Da precisare che sulla TV di casa, Google home e altri dispositivi riesco a riprodurre sia audio che video.
Ciao!

Prova a seguire questa guida in cui spiega la configurazione di un NAS Synology

https://www.hifirose.it/forum/Thread-Com...della-rete
Ciao Francesco, la guida l'ho seguita passo passo ma il problema persiste. Ho provato a scollegarlo da router e cercare, con uno switch collegato su Nas e streaming con il cavo rj ( per escludere che il problema sia il router) cercare il Nas nella stessa rete ma il problema persiste. Mi potete aiutare? Sono nel panico più completo.
Non ho altre guide e non ci risultano problemi analoghi... Seguendo la guida si configura facilmente. Sei sicuro di utilizzare il protocollo SMB1 e non 2/3?
Assolutamente si. Non so se portarlo in assistenza. Hai altre soluzioni?
L'assistenza non c'entra nulla per questa cosa, questo è solo un problema di errata configurazione della tua rete locale e verosimilmente del NAS.. Devi venire a capo dell'errore di configurazione.

Se ti funziona RoseTube, Tidal o Qobuz o le Radio Internet, cioè la connessione del Rose, il problema è nella errata configurazione del NAS. Ma su questo devi ovviamente chiedere alla assistenza Synology.
Intanto grazie per il sostegno ?. Spero di riuscire a venire a capo.