HiFi Rose Forum Italia

Versione completa: Sensibilità alla linea elettrica
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buonasera Francesco, ho letto su altri forum che il ROSE RS 150 migliora tanto con la sostituzione con un buon cavo di alimentazione al posto dell'originale nonchè con l'aggiunta di un un Trasformatore/isolatore di rete/ condizionatore.
La mia domanda è hai avuto modo di testare questa opzione?
Immagino che il miglioramento esista ma è nella norma rispetto agli aòtri dispositivi (streamer DAC) di pari categoria o ha miglioramenti superiori?
Nel caso cosa abbineresti?
Grazie
Aldo
Ciao Aldo, è vero quello che hai letto, e cioè che il Rose RS150 beneficia nel caso di impiego abbinato a un ottimo cavo di alimentazione.

Io, personalmente, utilizzo i nostri Xindak FP-Gold, e la differenza rispetto al cavo in dotazione è netta:

https://www.polarisaudio.it/xindak-fp-go...mentazione

A monte in showroom utilizziamo anche il rigeneratore di corrente ProPower PP2000, che appunto rigenera ex-novo la forma d'onda sinusoidale della tensione e la mantiene stabilizzata.
grazie della risposta, volevo in particolare capire se il ROSE RS 150 è sensibile come la media degli streamer DAC o di più ad un eventuale upgrade di alimentazione.