29-12-2023, 07:44 PM
Ho provato a fare come mi ha consigliato. Ho fatto l'intera procedura 3 volte, ogni volta ho reimpostato le impostazioni di fabbrica ma nulla. Quando schiaccio i due pulsantini del telecomando si accende dopo pochi secondi una luce bianca, attivo il bluetooth sul Rose, schiaccio l'icona di ricerca, mi vede il telecomando sul lato destro del riquadro....ma quando clicco sul nome del telecomando non succede nulla. quando preso sullo schermo del rose sopra il nome del telecomando smette di cercare sul Rose e per meno di un secondo lampeggia la lucetta del telecomando, ma poi non accade nulla. Dovrebbe fare l'abbinamento ed uscire il nome nel riquadro sinistro ma non succede. Ripeto ho fatto l'intera procedura 3 volte. Ho provato a cambiare anche le batterie del telecomando con alcune nuove, ma niente. Sono abbastanza pratico ma non so più cosa fare. Tutto funziona bene ma il telecomando non si abbina. Cosa posso fare ?

LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI HIFI ROSE
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club HiFI ROSE Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO HIFI ROSE