27-07-2024, 07:37 PM
(19-06-2024, 09:24 AM)scorpione_1964 Ha scritto: Buongiorno, avevo anch'io lo stesso problema. Le avevo tentate tutte, diminuiva ma non veniva eliminato. Ovviamente se hai collegamento bilanciati questo non avverrebbe, ma con i sbilanciati purtroppo si. Poi trovata la soluzione: collega tutti gli apparecchi tra di loro con un banale cavo elettrico da 1 mc tramite la presa di terra presente sul Rose e sicuramente sugli amplificatori. Da me il ronzio di fondo è completamente scomparso. ciao Andrea
Lo stesso problema l’ho avuto anche io ( e altri miei amici che hanno prodotti Rose ) ed è stata un’agonia riuscire a diminuire ol Ronzio…
Io ho diminuito di molto il ronzio ( ma non eliminato ) tirando una linea DEDICATA per il Rose 150B…
Ho provato 1000 altre elettroniche e il Ronzio subentra SOLO con il Rose e io uso pure cavi bilanciati con schermatura collegata solo su un lato di alta qualità!
Prova anche a spostare il Rose su una posizione diversa… qualcuno ha risolto anche così….poco da dire o fare… il Rose è più soggetto a questo problema rispetto a molte altre elettroniche ed io sono un AMANTE del ROSE ??

LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI HIFI ROSE
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club HiFI ROSE Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO HIFI ROSE