Messaggi: 17
Discussioni: 9
Registrato: Dec 2021
Reputazione:
1
Buongiorno, da un pò di tempo mi appare un messaggio sullo schermo del mio Rose RS150 che dice : "Lo stato di riproduzione non è fluido. Controlla l'account dell'app e lo stato della rete". Una volta che clicco su "Conferma", la finestra sparisce e tutto ritorna alla normalità. Cosa devo fare perché questo messaggio non appaia ancora? Questo problema potrebbe influire sul funzionamento o sulla qualità del suono? Grazie per la vostra risposta.
Messaggi: 304
Discussioni: 100
Registrato: Jun 2019
Reputazione:
6
Ti viene segnalato che è presente un problema di qualità di transfer-rate della tua rete internet: dovresti verificare la qualità della connessione tra Router e ROSE.
Messaggi: 17
Discussioni: 9
Registrato: Dec 2021
Reputazione:
1
20-01-2022, 05:43 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-01-2022, 05:52 PM da lupetto_.)
Grazie, ma allora perché prima della attualizzazione alla versione 4.0 non mi dava questo messaggio? Ogno volta che ascolto un repertorio (disco, CD..), alla fine appare questo messaggio e se non clicco su "Conferma" non mi lascia continuare l'ascolto. Come posso risolvere questo problema? Grazie
mi dimenticavo di dire che prima utilizzavo un SSD esterno e da poco ho installato un SSD interno che ho formattao sul Rose...
Messaggi: 304
Discussioni: 100
Registrato: Jun 2019
Reputazione:
6
Dipende dalla qualità e stabilità della tua connessione internet verso i server dei metadati, non dal firmware o dagli storage.