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RISOLTO  Lo stato di riproduzione non è fluido
#1
Buongiorno, da un pò di tempo mi appare un messaggio sullo schermo del mio Rose RS150 che dice : "Lo stato di riproduzione non è fluido. Controlla l'account dell'app e lo stato della rete". Una volta che clicco su "Conferma", la finestra sparisce e tutto ritorna alla normalità. Cosa devo fare perché questo messaggio non appaia ancora? Questo problema potrebbe influire sul funzionamento o sulla qualità del suono? Grazie per la vostra risposta.
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Staff
#2
Ti viene segnalato che è presente un problema di qualità di transfer-rate della tua rete internet: dovresti verificare la qualità della connessione tra Router e ROSE.
Francesco

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#3
Grazie, ma allora perché prima della attualizzazione alla versione 4.0 non mi dava questo messaggio? Ogno volta che ascolto un repertorio (disco, CD..), alla fine appare questo messaggio e se non clicco su "Conferma" non mi lascia continuare l'ascolto. Come posso risolvere questo problema? Grazie

mi dimenticavo di dire che prima utilizzavo un SSD esterno e da poco ho installato un SSD interno che ho formattao sul Rose...
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Staff
#4
Dipende dalla qualità e stabilità della tua connessione internet verso i server dei metadati, non dal firmware o dagli storage.
Francesco

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#5
(20-01-2022, 05:43 PM)lupetto_ Ha scritto: Grazie, ma allora perché prima della attualizzazione alla versione 4.0 non mi dava questo messaggio? Ogno volta che ascolto un repertorio (disco, CD..), alla fine appare questo messaggio e se non clicco su "Conferma" non mi lascia continuare l'ascolto. Come posso risolvere questo problema? Grazie

mi dimenticavo di dire che prima utilizzavo un SSD esterno e da poco ho installato un SSD interno che ho formattao sul Rose...

Anche a me è successo e esattamente come a te...da quando ho cambiato la modalità internet non me lo fa più...
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