![]() |
RISOLTO Lo stato di riproduzione non è fluido - Versione stampabile +- HiFi Rose Forum Italia (https://www.hifirose.it/forum) +-- Forum: Generale (https://www.hifirose.it/forum/Forum-Generale) +--- Forum: Domande specifiche sul ROSE RS150(B) (https://www.hifirose.it/forum/Forum-Domande-specifiche-sul-ROSE-RS150-B) +--- Discussione: RISOLTO Lo stato di riproduzione non è fluido (/Thread-RISOLTO-Lo-stato-di-riproduzione-non-%C3%A8-fluido) |
Lo stato di riproduzione non è fluido - lupetto_ - 18-01-2022 Buongiorno, da un pò di tempo mi appare un messaggio sullo schermo del mio Rose RS150 che dice : "Lo stato di riproduzione non è fluido. Controlla l'account dell'app e lo stato della rete". Una volta che clicco su "Conferma", la finestra sparisce e tutto ritorna alla normalità. Cosa devo fare perché questo messaggio non appaia ancora? Questo problema potrebbe influire sul funzionamento o sulla qualità del suono? Grazie per la vostra risposta. RE: Lo stato di riproduzione non è fluido - Rose_Captain - 19-01-2022 Ti viene segnalato che è presente un problema di qualità di transfer-rate della tua rete internet: dovresti verificare la qualità della connessione tra Router e ROSE. RE: Lo stato di riproduzione non è fluido - lupetto_ - 20-01-2022 Grazie, ma allora perché prima della attualizzazione alla versione 4.0 non mi dava questo messaggio? Ogno volta che ascolto un repertorio (disco, CD..), alla fine appare questo messaggio e se non clicco su "Conferma" non mi lascia continuare l'ascolto. Come posso risolvere questo problema? Grazie mi dimenticavo di dire che prima utilizzavo un SSD esterno e da poco ho installato un SSD interno che ho formattao sul Rose... RE: Lo stato di riproduzione non è fluido - Rose_Captain - 20-01-2022 Dipende dalla qualità e stabilità della tua connessione internet verso i server dei metadati, non dal firmware o dagli storage. RE: Lo stato di riproduzione non è fluido - lupetto_ - 19-03-2022 (20-01-2022, 05:43 PM)lupetto_ Ha scritto: Grazie, ma allora perché prima della attualizzazione alla versione 4.0 non mi dava questo messaggio? Ogno volta che ascolto un repertorio (disco, CD..), alla fine appare questo messaggio e se non clicco su "Conferma" non mi lascia continuare l'ascolto. Come posso risolvere questo problema? Grazie Anche a me è successo e esattamente come a te...da quando ho cambiato la modalità internet non me lo fa più... |