Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.


LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI HIFI ROSE
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club HiFI ROSE Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO HIFI ROSE per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB HIFI ROSE ITALIA.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RISOLTO  Rose Connect "aggiornare"
#1
una volta scaricata l'app Rose Connect e scelto il device, l'app recita:

"AGGIORNARE, le versioni Device e Connect non sono identiche. Si prega di utilizzare dopo l'aggiornamento...
Rose Aggiornare"

Toccando il tasto "Rose Aggiornare" ottengo per un secondo "RoseConnect update is required"

E li mi inchiodo.

Nell'app store di Apple quella che ho scaricato é l'unica versione disponibile.

Come devo procedere.
Beppe
Cita messaggio
Staff
#2
Ciao Beppe,

stai usando la App sbagliata... Smile

Devi scaricare la Rose Connect PREMIUM, perché RS201(E) e RS150 fanno parte della linea "Premium" di Rose.

L'altra App, quella che hai installato ora tu, è invece per gli RS301 e RS35 e non funziona con i top gamma.

ANDROID:
https://play.google.com/store/apps/detai...l=it&gl=US

APPLE:
https://apps.apple.com/us/app/roseconnec...1509215740
Francesco

HiFi ROSE è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/rosehifi - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.itPer aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Cita messaggio
#3
Fatto, scaricato la versione premium, ma non mi funziona lo stesso.
Il segnale WiFi é molto forte, vedo dall'iPhone il Rose, vedo i cd, i dvd e BluRay registrati nell SSD Interno e quelli registrati nell'SSD USB collegato alla presa USB, ma all'avvio dei brani mi risponde sempre "Questo non sta giocando..." che immagino sia l'equivalente di "no playing"
Questo su qualsiasi formato io scelgo (FLAC per CD MKV per DVD e BD)
RoseTube funziona, Tidal pure.
Beppe
Cita messaggio
Staff
#4
Non ho capito se la riproduzione funziona o meno e se il problema è solo questo messaggio inutile (o tradotto male).
Francesco

HiFi ROSE è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/rosehifi - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.itPer aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Cita messaggio
#5
Dunque, é la riproduzione che non funziona(va) (non é una problema di messaggio), mentre Tidal e RoseTube funzionano.
Però dopo che ho scritto il messaggio ho fatto un'altra prova.
Ho lasciato che l'RS150 completasse il ripping di un CD. Gli ho indicato ovviamente in quale cartella fare il ripping.
Non ho fatto nient'altro e a questo punto l'ultimo CD rippato lo vedo anche con l'app nell'iPhone.
I precedenti CD continua a non vederli, ma c'é da dire che gli altri CD dopo averli rippati li avevo organizzati con una mia gerarchia di cartelle, ed evidentemente questo all'OS del Rose ... non é piaciuto....
In altre parole, se lascio il CD rippato dove lo scrive Rose, l'app Rose Connect Premium funziona.
Che dire. Ci devo prendere la mano e non devo modificare la sua gerarchia di cartelle.
Pensi che il problema fosse quello?
Cita messaggio
Staff
#6
Se sposti i file , ovviamente il Rose non sa più dove trovarli. Pertanto devi far eseguire una nuova scansione dello storage su cui hai apportato modifiche. È tutto normale. In sostanza, se gli sposti le carte in tavola senza avvisarlo, non te le trova più.
Quando viene eseguita la scansione della libreria e la sua creazione, viene creato un database relazionale nel quale ad ogni voce corrisponde un puntamento ad un file che fisicamente si trova in una determinata posizione. Se poi quel file lo sposti ma non lanci una nuova indicizzazione, quel file diventa "perso".
Francesco

HiFi ROSE è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/rosehifi - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.itPer aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Cita messaggio
#7
Compreso.
Grazie
Cita messaggio
Staff
#8
Grazie a te: ti auguro un buono studio delle funzionalità e ottimi ascolti Smile
Francesco

HiFi ROSE è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/rosehifi - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.itPer aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)